lunedì 29 dicembre 2008

Skizzi di sangue...

BIC DI FINE GIORNATA...

16 commenti:

Raul Cestaro ha detto...

Sensuale ed inquietante questa vampira.Bravo!

Giuseppe Latanza ha detto...

WOW! stupenda e profonda vampira...........complimenti!!!

:-))

Greg ha detto...

Grande Ale, come puoi immaginare disdegno ogni vampiro che non assomigli a certi Lugosi, Lee, Pitt (Indgrid, non Brad) e Oldman... e a quelli disegnati da te ovviamente!!!

Ennesima bellezza, nel senso di elevata alla enne, che nel tuo caso farei tendere ad infito.
In questi giorni ho parecchio a che fare col mio amico Cartesio...

A presto

Jessica Rabbit ha detto...

come le mie lacrime...

il DAVE ha detto...

Complimenti Alessio,è seducente e bellissima!

Legend Fenys ha detto...

decisamente meravigliosa questa vampira, sguardo profondo, colori particolari, moooolto bello! sempre meglio Alex!

alessio ha detto...

PENNE BIC E ACQUA...

Ren ha detto...

Davvero splendida!

Ne approfitto per farti gli auguri di Buon Anno!

AmosGitai ha detto...

Augurandoti un felice e sereno 2009 ti invito a votare i CINEMAeVIAGGI AWARDS 2008: scegli tu i migliori film ed interpreti del 2008!!!

Emi ha detto...

Che bella questa vampira, Alessio!

alessio ha detto...

Emiliano che piacere infinito che mi fai!!!! Grazie per la visita e per i complimenti!!!! passa piu' spesso.

DRoP ha detto...

grazie innanzitutto per avermi linkata al tuo blog! E poi grazie per i complimenti, troppo buono!
rispondo alla tua domanda, non lavoro per JD, quelle che ho pubblicato sono delle prove che ho presentato a Bartoli e Recchioni ^_^
grazie per l'interessamento!
A presto!

adp ha detto...

Quando vedo "cose" del genere mi sale una strana adrenalina perchè ho solo da assimilare....e questo mi piace!grazie!

ROB ha detto...

Fantastico!

pippo ha detto...

occhi blu e labbra rosse!!!....l'uso dei colori è molto efficace,perchè dà vita a quest'immagine....

Jessica Rabbit ha detto...

E' mia.